Dai un’occhiata da vicino alle borse di Metiers D’Art 2015 di Chanel

adoriamo tutte le stagioni di moda allo stesso modo, ma il rovescio della medaglia e le presentazioni pre-catte sono che raramente otteniamo ogni dettaglio di borse; Normalmente i marchi rilasciano immagini di look completo, che forniscono solo una piccola altezza all’intera immagine degli accessori. Come per molte cose, tuttavia, Chanel è sostanzialmente molto più accurato rispetto ad altri marchi, e il marchio ha appena rilasciato una serie completa di immagini di stampa presentavano le borse Chanel Metiers D’Art Paris-Salzburg 2015.

Questa collezione ha fatto il suo debutto in passerella due settimane fa in Austria, e ora abbiamo un’idea ravvicinata di come saranno le borse pre-fall del 2015 ispirate a Salisburgo del marchio. Questa collezione tende a distorcere meno letterale rispetto ai precedenti spettacoli in passerella di Chanel, con dettagli austriaci qua e là che normalmente non sopraffanno le borse. Forse l’aggiunta più significativa alla gamma Chanel Hantal è una borsa per bambini con una gestione superiore oltre alla sua normale cinghia di trasporto. Sembra un po ‘come Gilding the Lily-la borsa per bambini è piuttosto grande così com’è-ma i fan di Chanel hanno sempre fame di una nuova variazione su un vecchio preferito.

In generale, ci sono molti di quelli in questa collezione. Dai un’occhiata alla formazione completa di seguito; È probabile che queste borse saranno disponibili a metà estate 2015.

Leave a Reply

Your email address will not be published.