2021 è stato finora un anno enorme per Demna Gvasalia e il team Balenciaga. Il marchio di proprietà di Kering ha visto una crescita incredibile nella prima parte dell’anno, rispettando l’introduzione della sua borsa tradizionale neo alla fine del 2020, che ha celebrato la tradizionale borsa della città del marchio, oltre a catapultare l’estetica del moto di Balenciaga sotto i riflettori nel frattempo. E, secondo il rapporto Q3 del 2021 di Lyst Index, Balenciaga è ora il marchio di fascia alta più popolare al mondo, con un enorme aumento del 505% nelle ricerche del marchio in questo trimestre. Anche il marchio ha scalato cinque aree straordinarie per battere i giocatori di grande tempo come Gucci, Dior, Louis Vuitton e Prada.
Balenciaga le Cagole XS Carry Borse
tramite Moda operandi
$ 1,890
A luglio, Balenciaga fece un ritorno trionfante a Haute Couture dopo 53 anni, che probabilmente faceva parte del salto dei marchi nell’interesse dei consumatori. Anche nuovi accessori Buzzy hanno contribuito alla crescita del marchio, come la borsa Le Cagole ispirata agli anni ’90, che è uno dei primi 10 molti prodotti di spicco in questo trimestre, secondo il rapporto che analizza le routine di acquisto su Internet intorno ai mondo. Il rapporto esamina i dati delle vendite, le ricerche su Google e altri marcatori cruciali come il prodotto e le chiamate di marca sui social network oltre alle statistiche di interazione in tutto il mondo.
Altre importanti chiamate includono il trasporto di rafia di Prada, che è stato pubblicizzato come il prodotto più giunto a tutto il terzo trimestre, così come Prada nel suo insieme soggio Secondo quanto riferito, il 66% di profitti aumenta la prima metà dell’anno. Non sorprende che anche Bottega Veneta abbia visto un enorme aumento delle entrate, riportando un aumento dei profitti del 69% solo per il secondo trimestre, con la tendenza dei prodotti ecologici di Bottega.
Prada Rafia Carry Borse
Via Fashionphile
$ 2,395