Presentando la famiglia Jimmy Choo Varenne Bag per l’autunno 2019

c’è questa versione idilliaca del miglior giorno della mia mente, e quel giorno include sempre New York in autunno. La freschezza nell’aria è sufficiente per togliere eventuali odori indesiderati, i pochi alberi per le strade che conducono a Central Park hanno foglie che trasformano varie tonalità di giallo, arancione e rosso e i classici edifici di New York City – dalle pietre marroni alle monumenti storici – si trovano su entrambi i lati mentre cammino per strada. Le scene di uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, hai la posta, potrebbero essere facilmente viste come parte di questo miglior giorno e quando penso a quello che indosserei, il mio abbigliamento autunnale ruota sempre attorno a una borsa e scarpe autunnali . Alcune borse si distinguono come le borse autunnali e invernali così bene, mi portano subito in quel luogo felice nella mia mente, e la nuova linea di borse Jimmy Choo Carenne gestisce proprio questo.

Potrei facilmente immaginarmi con una delle borse Jimmy Choo Varenne (vorrei andare per il bowler, molto di più da trovare su quello qui sotto) e un paio di stivali Jimmy Choo (così tanto da scegliere). Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, ha una visione per le borse del marchio di avere un’offerta e un posto molto più sostanziali nel mondo degli accessori. Con la caduta che tocca le nostre finestre, il marchio ha rilasciato la sua nuova linea di borse che mostrano una visione rinfrescante che è ottimale per gli armadi meteorologici più freddi, non solo con le sue offerte di colori ma anche con i suoi progetti forti. Presentazione della famiglia Jimmy Choo Varenne Bag per l’autunno/inverno 2019, una linea definita da riferimenti equestri con una moderna svolta britannica.

Clutch Varenne in Green Python e Jimmy Choo Mavis Boots ($ 996)

Sappiamo tutti che anche le scarpe Jimmy Choo e gli appassionati della borsa conoscono le loro borse, ma questa collezione sembra dare a Jimmy Choo Bags un posto permanente ai marchi che conosciamo il tavolo. Le linee della famiglia di sacchetti di Varenne sono eleganti, eleganti e perfezionate e si distinguono audacemente con il monogramma JC di recente introduzione. Questa famiglia di borse firma offre una manciata di silhouette distinte in più dimensioni e vari materiali e colori. La famiglia di sacchetti di Varenne è definita da un patrimonio nettamente britannico che sembra molto messo a punto e pulito mentre rimane indossabile.

La sacca da bowling di Varenne

Varenne Bowler in pelle scamosciata verde ($ 1,495)

Il bowler si colloca tra una delle forme usate più basse, ma se eseguita correttamente, si distingue magnificamente. La borsa da bowling Jimmy Choo Varenne è disponibile in una varietà di colori e materiali ed è disponibile in due dimensioni (piccole e medie). Questa borsa da bowling è una torsione moderna e elevata sul giocatore di bocce, che consente il massimo utilizzo, unita a elementi di design interessanti.

Vedendo il prodotto completato, in genere dimentichiamo il lavoro che va nella sua creazione, non pensando ai passaggi necessari per arrivare al design finale. Jimmy Choo mirava al meglio il suo giocatore di bocce disegnando oltre 40 schizzi e prendendo 3 mesi per ottenere la loro interpretazione della migliore borsa da bowling. La borsa da bowling è composta da 160 pezzi diversi e 72 motivi distinti. Ogni borsa è fatta a mano in Italia da 6 artigiani, ognuno con un set di abilità diverso, e dopo il completamento i suoi bordi vengono quindi dipinti a mano tre volte per ottenere una finitura ideale.

Per quanto riguarda il nuovo monogramma JC, il marchio mirava a mostrare un monogramma che avrebbe reso le sue borse identificabili dalla stenografia molto conosciuta per Jimmy Choo. Il marchio si è stabilito sulle iniziali JC ad interblocco in hardware a base di errabili puliti e lucidati con bordi distintamente smussati. La borsa da bowling presenta anche il segno distintivo della famiglia Jimmy Choo del cablaggio in pelle multifunzione che si incrocia in superficie, rendendo omaggio a pezzi e briglie del dressage. I tocchi equestri forniscono alla borsa un aspetto sofisticato, il che rende questa borsa ottimale per l’uso quotidiano di entrambe le dimensioni. Entrambi hanno una cinghia di trasporto opzionali e le dimensioni delle piccole sono lunghe 9 ″ x 8 ″ di altezza x 4 ″ di larghezza, mentre le dimensioni del mezzo sono 12 ″ x 10 ″ x 5 ″. L’interno è completamente rivestito in pelle scamosciata.

Ottieni ora

La frizione di Varenne

Frizione Jimmy Choo Varenne

Stivali Minori 100 ($ 1,195)

Festa i tuoi occhi su questa frizione dall’aspetto divino, la frizione di varenne strutturata e sofisticata in pithon di brevetto verde scuro ($ 1,650). La splendida pelle verde scuro tonica gioiello offre una sensazione elegante che funziona per le serate in un abito nero o un giorno in cui portano contro un cappotto di cammello o persino una giacca di jeans. Questa frizione è offerta in normali versioni in pelle, Python e Croc in più colorazioni.

Il design della frizione è direttamente in avanti, con una chiusura pieghevole e una cinghia a catena tono oro staccabile. L’hardware del logo JC adorna anche questa frizione e sebbene il logo sia importante, funge da punto focale ingioiellato. Le dimensioni complessive sono 8,5 ″ x 6 ″ x 2,5 ″ con una caduta di cinghia di trasporto di 20,5 ″.

Ottieni ora

La sacca per il corpo a croce di Varenne XB

Un lettore regolare saprà che sono un fan di una fantastica borsa per il corpo a croce, poiché trovo una borsa ben fatta per le mani gratuite per essere un punto fermo del guardaroba per borse. La sacca per il corpo trasversale di Varenne XB èLa pelle di Vacchetta più meravigliosa ed elastica. La forma può essere classificata come casual, ma Jimmy Choo ha prodotto questa borsa in un modo che gli consente di sentirsi ancora molto pulito e di classe. La chiusura a patta di piega disponibile per il compartimento interno con una tasca zippata. Le dimensioni sono 11 ″ x 8 ″ x 3,5 ″ con una goccia da 19 ″ per la cinghia di trasporto che consente la vera usura di Crossbody come borsa da lancio.

Per quanto riguarda le scarpe, devi abbinare una di queste borse con una scarpa fantastica e Jimmy Choo è il posto dove guardare. Dal miglior bootie a uno stivale sopra il ginocchio che impedirebbe a qualsiasi individuo nelle loro tracce, a un appartamento di base, un’opzione per tutti e ogni occasione esiste. Ogni scarpa ha un modo per elevare le borse e completare idealmente il tuo ensemble autunnale.

Ottieni ora

Leave a Reply

Your email address will not be published.