Il Gucci Diana sta tornando così come non vedo l’ora

all’inizio di questa primavera, Gucci ha scioccato i suoi fan con il debutto della sua collezione centenaria. C’erano una serie di punti degni di nota in tutta la collezione, che è stata fornita sulla passerella ad aprile. Mentre Alessandro Michele è inteso per i suoi risvegli d’archivio e per i disegni di ispirazione vintage, ciò che ha rubato lo spettacolo è stato i suoi beni Balenciaga hackerati, che erano alcuni dei pezzi più discussi della collezione.

Tuttavia, la collezione Gucci Aria in tutto suo è stata estremamente speciale, con i famosi dettagli di Gucci che compaiono dappertutto. Uno dei numerosi codici domestici tradizionali del marchio, Bamboo, è apparso su silhouette Gucci come la famosa borsa Diana. La borsa Diana è stata fornita per la prima volta nel 1991, dal nome di nientemeno che la principessa Diana, che è stata trovata per il tempo di trasporto e tempo di nuovo tempo. Non sorprende che Michele abbia scelto per ripristinare la Diana, che è una delle tante forme riconoscibili del marchio, nonché anche include il bambù, che si intreccia nel DNA del marchio. Mentre la Diana risale agli anni ’90, l’utilizzo delle maniglie di bambù risale alla fine degli anni ’40, quando è apparso per la prima volta su borse Gucci.

La nuova borsa Gucci Diana ha debuttato sul braccio di Sienna Miller, che è stato trovato durante il fine settimana per la silhouette aggiornata intorno a New York City. Il trasporto presenta le sue tradizionali maniglie di bambù, tuttavia è reinventato con ilinea contemporanea come le cinture in pelle neon, che sono implicate essere un’ode per le bande pratiche fornite con la borsa originale. Le bande sono state offerte per aiutare a preservare la forma delle maniglie della borsa.

La nuova Diana evoca un’estetica di classe e alla moda mentre offre un bordo contemporaneo e alla moda. Il fascino della Diana è senza età che mai e con il ritorno della Diana implica anche un aumento della domanda. Se ti piace acquistare la testa pre-amata al collettivo di Vestiaire o il vero reale per afferrare un’offerta mentre puoi ancora o segnare il tuo calendario per il risveglio archivistico del Gucci Diana.

Disponibilità e prezzi

La borsa Diana uscirà su Gucci.com il 6 luglio oltre a scegliere i negozi Gucci.

Inoltre, a partire dall’8 luglio i perni Gucci (i negozi effimeri della casa influenzati dai pin visti su mappe digitali interattive) apriranno a sostegno della borsa di Beverly Hills, New York, Palm Beach e Miami.

Vedi sotto per una rottura dei prezzi per le borse (sarà offerto in 3 dimensioni: mini, poco e medio).

Mini: $ 2,500
Piccolo: $ 3.100
Medio: $ 3.980

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *