Bottega Veneta continua il suo regno come il re del sottile lusso

suppongo che si possa sostenere che esistono marchi più sottili o più lussuosi sul mercato di massa di fascia alta, ma pochi marchi raccoglieno così grandi seguito come Bottega Veneta mentre Mantenendo ancora l’attenzione di un pubblico così grande. Se ti stai chiedendo la fonte di quel successo, non cercare oltre la tote della fisarmonica Roma di Bottega Veneta.

A prima vista, questo design potrebbe sembrare insignificante, ma non posso fare a meno di essere colpito dagli spettacoli di ritenuta in borse come queste, stagione dopo stagione. La compagnia può rilasciare una borsa ingannevole qua e là, ma è sempre supportata da tonnellate di lussuose borse di tutti i giorni che una donna potrebbe trasportare ben oltre la stagione immediata.

I lettori regolari sanno che ci vuole un atto di Dio per farmi sentire entusiasta di una borsetta marrone, ma i dettagli sono ciò che fa brillare questo design. Non solo il rivestimento intrecciato nero è la mia parte preferita, ma in particolare l’hardware opaco. Perché più marchi non fanno borse con hardware opaco? Questa è una domanda seria e mi piacerebbe una risposta. Se lo smalto opaco e i caschi di calcio neri opachi sono entrambi fantastici (e lo sono.), Allora perché la moda non ha intensificato quando si tratta di una finitura così feroce? È il tipo di dettaglio sottile che può fare una borsa ed è una delle cose che lo rende. Acquista tramite Neiman Marcus per $ 2680.

Leave a Reply

Your email address will not be published.