The Sustainability Edit, 2020 Edition

L’inizio di un nuovo decennio offre entrambe le nuove difficoltà oltre a nuove possibilità all’industria della moda. La sostenibilità è una preoccupazione sempre crescente, così come per la prima volta che ha superato l’elenco come una delle maggiori difficoltà che si occupano del mercato nel 2020, secondo il rapporto di Business of Fashion Specify of Fashion 2020.

Il rapporto, che è stato rilasciato alla fine di novembre 2019, specifica che “il mercato mondiale della moda è estremamente che consuma energia, inquinante e dispendioso”, oltre che insieme a una grande difficoltà ha maggiori possibilità per i marchi, entrambi nuovi e nuovi come vecchio.

I consumatori hanno finito per essere più consapevoli che mai che ciò che indossano sui loro corpi e ciò che portano nelle loro mani ha un grande effetto sull’ambiente, quindi non sorprende affatto che stiano iniziando a fare acquisti in modo più consapevole come in modo sostenibile.

Il mercato mondiale della moda è estremamente che consuma energia, inquinante e dispendioso

Mentre enormi designer di nomi come Prada, Stella McCartney e Simon Miller stanno facendo tutti la loro parte per creare beni più sostenibili, questa domanda nel mercato lascia spazio ai nuovi giocatori per lasciare il segno anche sul mercato. I social network hanno aiutato i marchi indipendenti più piccoli, raggiungendo i consumatori su una scala più ampia, così come abbiamo scoperto 5 marchi ecologici da guardare quest’anno.

Volta Atelier
Volta Atelier produce stili sostenibili utilizzando la pelle riciclata proveniente da pelle scartata dal mercato dei prodotti in pelle in Brasile. Gli accessori sono cuciti a mano dagli artigiani regionali. Questi artigiani possono essere rifugiati di Haiti che vivono nel Sud in Brasile, vittime di violenza domestica o ex detenuti. Utilizzando le abilità curate, questi artigiani producono stili unici che usano la pelle di scarto, dando quindi una nuova vita in materiali che altrimenti verrebbero gettati via. Trova di più ora.

Paradise Row
Paradise Row trae la sua motivazione da diversi elementi di società, cultura, psicologia e arti, creando una collezione quando un anno che viene realizzato a mano a East London. Paradise Row si stabilisce per proteggere il mestiere del mercato in pelle di East London collaborando esclusivamente con creativi regionali. Il nucleo del marchio e i principi sono sviluppati sulla creazione di borse a mano e artigianali. Acquista ora via Bergdorf Goodman.

Alienina
I pezzi di Alienina sono fatti a mano in Italia di materiali riciclati e ogni pezzo è unico. Alienina utilizza metodi influenzati dalla vecchia artigianato tradizionale, che vengono quindi interpretati in modo moderno e contemporaneo. Il risultato sono pezzi influenzati nautici che non danneggiano l’ambiente. L’interesse di Alienina per i dettagli uniti all’utilizzo di materiali ingegnosi si traduce in un’estetica incredibilmente unica e forte. Acquista ora via Luisaviaroma.

Edun
L’obiettivo di Edun è produrre prodotti di fascia alta e di design che celebrano sia la moda onesta. La sostenibilità è in prima linea nella missione di Edun, così come i materiali di EDUN fonti di mulini che minimizzano la loro impronta ambientale, utilizzando qualità organiche, riciclabili o biodegradabili. Anche questi mulini utilizzano meno acqua oltre all’energia solare, con conseguenti prodotti meno dannosi per il nostro pianeta. Trova di più ora.

0711
Il marchio 0711 è stato istituito nel 2012 da Nino Eliava e Ana Mokia. Ogni prodotto è realizzato a mano dagli artigiani in Georgia. I metodi utilizzati da questi artigiani vengono tramandati dai loro antenati. Questi artigiani sono donne anziane per le quali a maglia è una seconda natura. Il marchio 0711 prende metodi di tessitura tradizionali e li accoppia con forme tradizionali come sacchetti di container e sacchetti di trasporto. Acquista ora tramite Farfetch.

Leave a Reply

Your email address will not be published.