any regular PurseBlog reader knows how much I love Valentino, but considering that the brand’s leather bags start around $2000, it’s impossible for me to amass the collection of that I really want (which sono tutti loro). Abbiamo tutti budget in cui dobbiamo lavorare, e le borse di Valentino non sono purtroppo la mia prima priorità finanziaria (a meno che alla fine non potessi averne abbastanza per costruire in qualche modo un forte e viverci o qualcosa del genere).
Ciò indica che adoro uno scenario dall’aspetto, purché il design non sia dritto a Valentino e i materiali e la costruzione sono ancora di prim’ordine. Questo è esattamente ciò che la tote in pelle rivestita con arco con prua di Elie Tahari Melrose, un’estetica morbida e arruffata con una pelle incredibilmente toccabile. Valentino, Shmalentino.
Può essere facile discutere della parte superiore con nastri, archi, fiori e simili, ma Tahari ha fatto un buon lavoro mantenendo questa borsa di base e attraente, con solo un po ‘di qualcosa in più. Il nastro in pelle arruffato attorno all’apertura della borsa è tattile e carino senza travolgere il design o il vestito di chi lo indossa, e le maniglie piane della borsa e le grandi dimensioni lo rendono funzionale per una varietà di donne. Se non hai sentito di persona una delle nuove borse di Tahari, ti esorto a trovarne uno da vedere di persona. La pelle è meravigliosa e le borse hanno generosamente dimensioni per i loro prezzi a prezzi accessibili. Offri attraverso Bloomingdale per $ 495.