I 10 migliori momenti di celebrità dell’autunno 2013

Ci piace ciò che le celebrità indossano e portano attraverso ogni stagione, ma l’autunno 2013 sembrava portare un rapido ritorno alla forma per le fashioniste di celebrità, dopo un’estate di spiccate e spensierate. e borse a secchio floreale. La settimana della moda di New York a settembre ricorda sempre alle celebrità di declassare le loro alleanze di moda e trovare nuovi marchi da tout/tote. Penseresti che trovare i 10 migliori momenti di celebrità della stagione non sarebbe un compito facile.

Celeb Bag-Watching è il mio concerto principale: negli ultimi mesi ho visto centinaia di combo di celebrità/borse. Tuttavia, quando è arrivato il momento di scegliere le mie selezioni preferite per le borse della stagione, sono rimasto sbalordito da quanto questi dieci si sono distinti dalla folla. Le borse che compongono questo elenco rappresentano una grande varietà di bisogni della borsetta, dalle borse di tutto il trasporto alle frizioni a tempo pieno.

Lo so, un Birkin. Sono scioccato quanto te. Se leggi regolarmente i miei articoli di celebrità, sai che i Birkins non sono esattamente la mia tazza di tè. Mentre le varietà molto più eleganti possono essere abbastanza facili per gli occhi, Birkins mi è sempre sembrato un po ‘di una nota. Ma sono rimasto scioccato quando ho visto Katy Perry, vestito con il suo accogliente casuale invernale meglio, con il suo piccolo Hermes Birkin. Le dimensioni più piccole fanno sembrare la borsa, beh, carina e un po ‘, oserei dirlo, modesto? (Penso ancora che sarebbe molto più carino a metà del prezzo.)

Di ‘quello che vuoi su Reese Witherspoon, ma la donna ha un sapore squisito in sacchetti. Questa piccola borsa di Reed Krakoff Atlantique Bionic sembra piuttosto innocua all’inizio, ma per qualche ragione, si attacca davvero con te. Anche se la silhouette della borsa è un po ‘che ricorda i disegni di altri marchi, i dettagli spigolosi di Reed Krakoff gli danno abbastanza oomph per renderlo un momento.

Sì, è di nuovo Katy Perry. Katy non ne ottiene uno, ma due dei nostri migliori momenti di borsa, grazie a questa frizione di libri del dizionario Olympia Le Tan. La collezione di borse di Katy è piuttosto eclettica e (sorpresa, sorpresa) ci sono molte sovrapposizioni nelle nostre preferenze di borse. Sono solo un umile scrittore freelance, e ci sono poche borse preziose che potrei giustificare la spesa per un grand on on, ma una presa Olympia Le Tan Olympia Le Tan è piuttosto in cima alla mia lista.

Ho un orribile segreto. Mi piace l’intero vestito di Kim Kardashian qui. Ma adoro quella splendida borsa da trasporto del coccodrillo blu-grigio di Bottega Veneta. Trasmette un certo grado di classe, anche quando il quoziente di classe di Kim è … discutibile nella migliore delle ipotesi. Lascia che il disco mostri che c’è una borsa che può rendere di classe un top di cotone, in qualche modo. Esiste.

Questa presa di Chanel a folle, folle, è stata probabilmente la scelta più evidente per i nostri Top Ten. La straordinaria presa di Chanel Pearl Lego di Jessica Biel è così rara, immaginiamo che il suo prezzo sia da qualche parte nella gamma a cinque cifre. Jessica ha preso in modo piuttosto audace la decisione di portare la sua presa con un ottimo numero dalla collezione Resort 2014 di Chanel in una notte di congelamento all’inizio di novembre, ma penso che la combinazione di LEGO Hold and Resort Wear renda un abbigliamento di gala di beneficenza.

Per alcune settimane in concomitanza all’uscita del suo ultimo album, Lady Gaga era ovunque. Ogni apparizione pubblica riguardava un nuovo aspetto drammatico che era considerevolmente diverso da quello che lo ha preceduto. Questo è stato uno dei miei preferiti, generalmente a causa di quel copricapo bizzarro e di quella fantastica borsa a nido d’ape dell’eroina di Alexander McQueen. Gli diamo un giro di applausi entusiasti, applausi applausi….

È interessante notare che Alessandra Ambrosio ha realizzato la nostra Top Ten estiva con un’altra borsa Michael Kors. Questo ensemble è a mondi lontano dai suoi corti estati e top crop-è un business-casual di top model. Questa tote Michael Kors, Michael Kors, maranda per capelli, rappresenta anche una delle borse più economiche della lista, FYI.

Se hai sentito un sacco di brusio su questa borsa, è per una buona ragione: la borsa del secchio di Mansur Gavriel è una borsa squisitamente fatta, soprattutto per il suo prezzo. È una fantastica scelta di borse di tutti i giorni e quella forma classica opta per tutto, dagli abiti da palestra agli abiti da festa. Kirsten Dunst sembra certamente essere d’accordo.

Sinceramente, non ho decorato il mio nome o le iniziali su nulla considerando che il mio zaino Blue Middle School L.L. Bean. Normalmente non sono una ragazza molto appariscente, ma questa scintillante tenuta di Edie Parker Flavia mi fa venire voglia di indossare paillettes, tingi i capelli biondi e acquisire alcuni piccoli cani di varie razze per cani da compagnia giocattolo. In sostanza, voglio cambiare tutto sul mio stile di vita per abbinare la frizione di Nicky Hilton. (Non è superficiale. È solo una dedizione allo stile. OK, è un po ‘superficiale.)

Ho parlato un po ‘di “borse quotidiane” nel corso di questo elenco, ma la borsa per istruttori è un’opzione di borse quotidiane per eccellenza, sono scioccato che non ne possiediamo ancora uno. La borsa del distretto è conveniente, è disponibile in una grande varietà di colori e dimensioni, e francamente, se è abbastanza buono per Sarah Jessica Parker, è abbastanza buono per me. fine di StoRy.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *