La borsa per ragazzi di Chanel Young può rimanere un classico caro?

È insolito che venga rilasciato un nuovo stile di borsa e sia immediatamente considerato un classico, tuttavia è proprio quello che è successo quando il ragazzo di Chanel Boy ha debuttato praticamente un decennio sulla passerella. La borsa per ragazzi ha tutto: quel fascino di Chanel senza età tutto avvolto in un fascio abbastanza modernizzato e casual. La borsa per ragazzi è, nella sua forma più semplice, un pezzo ideale per il nostro tempo, così come numerosi consumatori concordano sul fatto che numerose volte in cui il ragazzo può essere difficile da trovare nei suoi colori neutri come il nero fondamentale.

La borsa da ragazzo Chanel Young continua a vendere attivamente, oltre a offrire una lussuria veloce nei consumatori di tutto il mondo, quasi dieci anni dopo la sua pubblicazione. Da questa domanda, Chanel ha continuato a creare la borsa in una vasta gamma di colori, dimensioni e materiali di novità. Questo immediato tradizionale era, così come, è una sacca amata da così tanti, di solito finendo per essere la borsa di avviamento in numerosi nuovi armadi di Chanel. Ha quell’atmosfera tradizionale Chanel, tuttavia è molto più rilassata e, alcuni sostengono, molto più accessibili di alcune delle offerte molto più convenzionali del marchio.

Il giovane Boy Bag ha debuttato al momento ideale poiché i consumatori più giovani avevano iniziato a prendere il tasso di interesse per il marchio. Il giovane ragazzo ha soddisfatto uno spazio nelle offerte di Chanel di borse firmate che erano principalmente distorte verso i consumatori più anziani con armadi molto più formali e stili personali. Tuttavia, nonostante la sua popolarità istantanea, la giovane borsa da ragazzo include aspetti un po ‘più spigolosi e più alla moda della sua rinomata sorella maggiore, l’11.12 alias il tradizionale lembo, che esiste praticamente per interi 7 decenni. Non si può sostenere che la giovane borsa da ragazzo sia un’icona di una generazione, una pietra miliare della storia della borsa contemporanea, tuttavia sostiene ancora la domanda: la borsa per ragazzi può durare altri 50 anni?

Ha tutti gli aspetti per sopportare anche i consumatori più sparsi che cercano continuamente la prossima cosa più bella. DETTAGLI CHANEL Signatura, un indossabilità che non ha eguali, tutti messi insieme dalla verità che è stato prodotto nient’altro che Karl Lagerfeld, un’icona della borsa della nostra generazione. Cosa ne pensi? La borsa Chanel Young Boy è proprio qui per restare?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *