Purseblog chiede: quale marchio sta rendendo le migliori borse ideali adesso?

“Il meglio” è una frase molto particolare. Le persone lo usano al posto del “mio preferito” tutto il tempo, forse perché vogliamo sempre credere che le cose che ci piacciono siano anche oggettivamente utili e degno di apprezzamento, ma il suo letterale indica è un po ‘più stretto di così. Quando sei il più obiettivo possibile nella valutazione di un gruppo di cose, quello che è il meglio potrebbe non essere necessariamente quello che ti piace personalmente. Il gusto è una cosa divertente in questo modo. Con questo in mente, parliamo delle migliori borse.

Quando penso a tutti i designer di fascia alta noti per le borse, l’attuale output di Chloé è quella che mi sporge il più ideale ora. Ai suoi tempi a Chloé, la designer Clare Waight Keller ha perfezionato il mondo estetico del marchio in qualcosa di molto sicuro e riconoscibile mentre debuttano regolarmente nuove borse che non preferiscono i disegni popolari di altri marchi e che si sentono creati per essere trasportati nella vita di tutti i giorni, invece di semplicemente ammirato. Il marchio ha anche resistito ai salti dei prezzi stratosferici di alcuni dei suoi concorrenti, il che indica che puoi ancora ottenere una fantastica borsa da giorno Chloé per meno di due grandi. Per quanto sciocca sembra che questa affermazione sia inizialmente arrossita, non è il caso di molti marchi comparabili.

Il mio unico rammarico per Chloé è che il marchio non si allinea esattamente al mio gusto personale: il marchio si distingue verso gli acquirenti a cui piacciono le borse marrone chiaro e l’hardware dorato, mentre mi piacciono rispettivamente il nero e l’argento. Va bene, però; L’estetica del marchio è la migliore per tonnellate di donne che cercano di trovare sofisticate borse di lusso casual e l’attuale gamma di Chloé è abbastanza ampia da includere alcuni pezzi che si adatterebbero perfettamente al mio guardaroba, anche se qualcuno come me non è il bersaglio dell’azienda . Che la collezione del marchio sia abbastanza perfettamente sintonizzata da sentirsi ancora come Chloé ma abbastanza ampia da raggiungere molti acquirenti è, nella mia mente, un altro punto dei lotti a favore del marchio.

Se sei appassionato allo stesso modo degli attuali progetti di Chloé, puoi acquistare le borse dei marchi per mezzo di Neiman Marcus, Nordstrom e Saks.

Quindi ora ci dici: quale marchio sta facendo il miglior lavoro di borse ideale ora e perché?

Leave a Reply

Your email address will not be published.