La borsa Alma di Louis Vuitton è in circolazione da circa 90 anni ed è facilmente riconoscibile sia dagli amanti delle borse di design che dagli amanti dei non conduttori. La forma classica è uno dei disegni più rinomati nella storia delle borse. È stato reinventato da Louis Vuitton in molti modi perché la stessa Coco Chanel ha commissionato un pezzo di viaggio più ampio di una forma simile negli anni ’30. Inoltre, altri marchi hanno preso spunto dal gigante della borsetta, producendo le loro silhouette alma.
L’Alma è un vero classico che non passa mai di moda, e con grandi marchi che si concentrano sui classici vecchi ed esistenti, non sorprende che Louis Vuitton abbia appena rilasciato una versione nuova di zecca. Chiamato Neo Alma e realizzato con monogramma morbido ed elastico in pelle Empreinte con maniglie top arrotondate e una versione rimovibile sulla cinghia, la più recente borsa Alma di Louis Vuitton è estremamente attraente e il nuovo must-have del marchio. Il Neo Alma nel monogramma Empreinte è disponibile in due dimensioni, la BB e la dimensione del PM. Mentre entrambe le borse hanno la cinghia staccabile, consentendo la massima versatilità, il dimensionamento del BB funzionerebbe meglio per giorno a notte, mentre il PM è la borsa da giorno ideale. La spaziosa dimensione del PM ha dimensioni di 13,8 ″ W x 9 ″ H 5,9 ″ D mentre il BB è disponibile a 9,8 ″ W x 7 ″ H x 4,7 ″ D.
Nella foto sopra, il Neo Alma BB è disponibile in tre colori: Cherry Berry, Noir e Creme. Mentre il PM, mostrato di seguito, attualmente è online solo in noir e creme. Entrambe le borse dispongono di una fodera in microfibra in un colore contrastante e di famosi dettagli di Louis Vuitton come il classico lucchetto e l’etichetta essenziale. La pelle in rilievo aggiornata abbinata ai dettagli senza tempo rendono questa borsa un moderno classico moderno. Il Neo Alma BB è appena stato lanciato oggi e viene venduto per $ 1.960 tramite Louis Vuitton mentre il Neo Alma PM è disponibile per $ 2.370.