non ci sono due metodi al riguardo: il gioco della borsa di Rachel Bilson è assolutamente malato. Ho sempre capito che, tuttavia, quando mi sono davvero seduto per guardare i colpi di paparazzi di lei e tutte le cose fantastiche che ha portato, sono rimasto molto più colpito. Rachel ha capito per la sua collezione Chanel (oh, così come allo stesso modo la sua funzione di furto di scena in un po ‘di spettacolo chiamato OC, che la rende estremamente vicina e cara al mio cuore per sempre-delostalgico), tuttavia ha un notevole raggio da Grandi offerte di marchi fantastici.
In effetti, ciò che ha reso così affascinante con la collezione di Rachel è che in qualche modo gestisce di essere fedele a una vasta gamma di marchi contemporaneamente. La sua collezione include non solo multipli di Chanel, tuttavia anche da Chloe, Miu Miu e 3.1 Phillip Lim. Anche se è praticamente sempre vestita, le sue borse sono attraenti e lussuose, senza eccezione. Non c’è dubbio che la gente di Shoemint, in cui Bilson presta il suo concetto di stili a una linea di calzature eleganti ed economiche, ha scelto di ampliare le borse. Ispeziona la nostra carrellata delle straordinarie opzioni di accessori di Rachel dopo il salto!
Inizieremo con Chanel poiché ci sentiamo come se Rachel inizierebbe. Esattamente quanto è bello questo bellissimo ragazzo di Chanel bianco Chanel Tote? metodo anche stupendo.
Il prossimo è quello che potrebbe essere la borsa preferita di Rachel: la sua borsa a flapa a riposo Chanel 2.55 in splendida pelle grigia in difficoltà. Rachel ha avuto questa borsa permanentemente (è uscita nel 2005!) E lei porta ancora tutto il tempo. Abbiamo scoperto molti più esempi di quanto potremmo pubblicare, tuttavia ne abbiamo alcuni …
…Come questo…
…E questo. Allo stesso modo vale la pena notare: in base a queste immagini, Rachel trascorre un periodo eccessivo di tempo vicino ai parchimetri.
La mia parte preferita della collezione Chanel di Rachel è la sua tradizionale sacca di flap Chanel Chanel Chanel. Dammi.
Rachel è flessibile quando si tratta di Chanel, però. Questo vagabondo intrecciato di Chanel è piuttosto diverso dal tipico look parigino del marchio.
Anche ai suoi giorni OC, Rachel era un grande fan di Chanel – guarda questa borsa da risciacquo Blue Chanel Reluch 2.55!
E poi c’è l’enorme tote trapuntata Black Chanel di Rachel, che sembra essere un altro dei suoi fantastici amori, in base alla frequenza che lo porta.
Vedi cosa stiamo dicendo?
Rachel è una donna così Chanel che è persino stretta con Karl Lagerfeld. Naturalmente, questa è una presa di Chanel Tahiti in mano.
Ora, per un po ‘di detergente per il palato, ecco Rachel con il suo vagabondo in pelle di Louis Vuitton. Bilson non è una grande ragazza Vuitton, sembra, tuttavia questa borsa si adatta meglio alla sua collezione. Puoi raccogliere il tuo tramite Louis Vuitton per $ 3600.
Andando al processo di composizione di questo post, mi aspettavo anche di scoprire una grande quantità di borse Chloe nella collezione di Rachel, così come non sono rimasto deluso. Questa è la borsa Chloe Elsie in arancione e abbronzatura. Acquista con Neiman Marcus per $ 1495.
Rachel ha persino una borsa Chloe che non credo di aver mai visto prima: la tote in pelle di Chloe Elvire. Acquista Chloe attraverso Net-A-Porter.
Sembra che a volte, le modifiche di Rachel vanno così rapidamente che dimentica di togliersi le etichette di nuove, così come la situazione con questa cartella di Logan. Acquista Botkier tramite Bloomingdale!
Non qualunque cosa porti Rachel è scarsamente costoso (anche se, siamo reali, molto è così come il motivo per cui ci piace). Questa Vanessa Bruno 669 porta $ 165 tramite Farfetch.
Dall’altra estremità dello spettro, Rachel fa oscillare un Hermes Kelly vintage ogni tanto.
E per un po ‘di varietà, una grande e pratica tote Fendi. Shop Fendi attraverso Neiman Marcus.
L’aspetto giovane ed elegante di Rachel si adatta completamente a Miu Miu, il che è molto probabilmente il motivo per cui è stata catturata a portare le borse del marchio un certo numero di tempo. Innanzitutto, il miu miu acquista pattina tote. Shop Miu Miu tramite net-a-porter.
Preferisci qualcosa di più luminoso? La borsa arruffato Miu Miu di Rachel in rosso vivo potrebbe fare il trucco. Shop Miu Miu tramite net-a-porter.
Allo stesso modo Rachel è un grande fan di Burberry Studded Satchel, la migliore borsa che Burberry ha rilasciato nelle ultime stagioni. Shop Burberry attraverso Net-A-Porter.
Una borsa per una grande causa? Questo è meglio l’alleato di Rachel: utilizza il suo feed carry al negozio di alimentari. (Credo che sia anche molto probabilmente una borsa Chloe Sally sotto il braccio, tuttavia non riesco a vederne sufficiente per confermare.) Prendi il tuo sacchetto di alimentazione attraverso Saks per $ 80.
Correre con tutte queste borse ci sta rendendo un po ‘senza fiato, quindi ecco qualcosa di completamente diverso: Rachel Bilson e il suo cane assolutamente enorme. Non potevo resistere a questa foto. Ora, con le borse!
Rachel ha un certo numero di borse rosse nella sua collezione, la Satchel Jimmy Choo Blythe tra loro. Acquista Jimmy Choo attraverso Net-A-Porter.
Anche tra la collezione rossa di Bilson c’è una borsa di un altro dei suoi designer più trasportati, la borsa da pagina Phillip LIM 3.1. Shop 3.1 Phillip lim attraverso net-a-porter.
Sempre nella collezione Phillip LIM di Rachel Old School: la borsa da prua 3.1 Phillip Lim Edie. Shop 3.1 Phillip Lim attraverso net-a-porter.
Ultimo, ma sicuramente non meno importante, a Rachel piace allo stesso modo un LIM della stagione attuale. Il suo piccolo pashli 3.1 Phillip Lim in pelle bianca pura e liscia è un’opzione spettacolare accanto a uno degli abiti floreali di Lim della stessa identica stagione.