Quando ho scoperto che ero incinta, mi sono ritrovato a contemplare la borsa per bambini perfetta. Voglio dire, perché non dovrei? Tutti mi hanno detto che queste 40 settimane sarebbero volate e lo sono stati. Stavo guardando la mia app tracker per bambini e mi sono reso conto che la bambina Dusil sarà qui prima di conoscerlo – solo 2 mesi – e non ho una borsa per bambini pronta o la mia borsa da ospedale confezionata (che è onestamente un post completamente diverso, Perché impacchettare questi elenchi che ho trovato sembra eccessivo).
Penseresti che da quando sono esperto nelle borse, saprei esattamente quale percorso prendere. Ma quando si tratta di essere una mamma e avere un bambino, siamo onesti: non ho idea. Riesco a leggere tutti i libri del mondo e pensare di sapere esattamente come ottenere il mio bambino addestrato al sonno, ma qualunque cosa mi avvicini con questo piccolo sarà per lo più fuori dal mio controllo, specialmente all’inizio. Sono pazzo a pensare che potrei solo portare una borsa come un Louis Vuitton Neverfull o Goyard St. Louis Tote? Potrei essere. Ho davvero bisogno di una vera borsa per pannolini che abbia piccoli scomparti per cose come le bottiglie? Forse non lo so. Come potrei saperlo? È la mia prima bambina e la gente continua a dirmi che non ho idea di cosa mi trovo. Questo sembra vero per le mie esigenze della mia borsa come per qualsiasi cosa sull’esperienza.
Quindi mi sto rivolgendo a te, caro lettore. Dopo anni di me che ti consigliamo su cosa acquistare, ho bisogno che tu condivida con me la tua conoscenza delle borse per bambini. Ovviamente voglio una borsa che sia facile entrare e uscire, facile da buttare sopra la spalla e leggera. Ho bisogno di una borsa robusta che possa sopravvivere a un po ‘di sputo, ma voglio una borsa ancora alla moda.
Quale borsa porti come la tua borsa per pannolini/baby e in che modo pensi che dovrei appoggiarmi?