Lo adoro o lascialo: la nuova borsa di pista di Dior

la borsa della passerella Dior è stata il primo grande debutto accessorio dell’era post-Raf Simons a Dior (sulla passerella, come suggerirebbe il nome), e io ero , vero, un po ‘sospettoso. Ciò è stato almeno in parte per il mio immenso affetto per le borse create durante il mandato di Simons nella leggendaria casa di design francese e la tristezza per la sua partenza volontaria, ma è stato anche motivato dalle proporzioni della borsa e da come sembrava fuori posto con le tendenze attuali. Un paio di mesi dopo, sta iniziando a crescere su di me.

La borsa, come puoi vedere, è essenzialmente una borsa da donna fatta tozza e lunga, che è simile a come Jean-Paul Gaultier ha cambiato le proporzioni del Birkin per creare il jpg trasportare Birkin durante il suo periodo a Hermès. Invece di convertire le maniglie superiori in cinghie di trasporto più lunghe, tuttavia, la borsa per pista impiega un cinghia di trasporto separato e grande che è abbastanza lungo da rendere la borsa una vera borsa da trasporto, ma non abbastanza a lungo da trasportare. Quella cinghia e il fatto che le maniglie superiori si piegano interamente ai lati della borsa, sono ciò che mi ha portato in giro.

La forma mi sembra ancora un po ‘imbarazzante, probabilmente perché nessun altro lo sta facendo ideale ora, ma c’è qualcosa da dire per la volontà di allontanarsi dai sacchetti da sella e borse a catena che hanno dominato gli scaffali dei negozi per le stagioni . Spesso una cosa nuova si sente strana solo fino a quando i tuoi occhi non si abituano, ma spesso che l’apprensione persiste per sempre: l’unico modo per sapere in che modo andrò alla fine della borsa per la passerella è aspettare e vedere, ma le versioni ultra-prese Disponibile ora sono sbalorditivi da guardare.

In questo caso di amarlo o lasciarlo, non riesco a schierarsi fino a quando non avrò ulteriormente informazioni. Da che parte andresti?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *