senza renderlo davvero conto, ci sono probabilmente alcuni segnali estetici e dettagli che ti leggono in particolare Louis Vuitton. Al di là dei loghi e delle stampe apparenti, forse è un certo tipo di chiusura o cuciture, o nel modo particolare un accordo con l’attaccamento o la cerniera è modellata, o forse come è finita la pelle. Sono difficili da descrivere uno per uno, ma insieme, sono ciò che ti fa guardare una nuova borsa e sospettano che sia da un posto o nell’altro, assente un logo apparente. Per l’autunno 2018, le borse in passerella di Louis Vuitton hanno dispensato praticamente tutti quei significanti visivi, e al loro posto troverai finiture in pelle inventiva e hardware interessante.
Le numerose borse sorprendenti nella collezione sono opzioni di cornice che industrializzano gran parte dell’annigrazia palese della forma. Sono ancora puliti e formali, ma le finiture li fanno sentire futuristici invece di retrò, il che è una vera sfida con i sacchetti di cornici. Inoltre non si sentono molto Louis Vuitton, ma questo sembra essere il punto. Forse Louis Vuitton può essere un sacco di cose.
Per i puristi, la collezione include alcuni dei favoriti del mandato di Nicolas Ghesquiere, come The Twist e Petite Malle Borse, nonché alcuni che si sentono molto più classicamente Vuitton, fino ai dettagli del monogramma. E come per tutte le collezioni di pista di Vuitton, ciò rappresenta solo una piccola parte delle borse che verranno prodotte per la stagione, ed è solo il più lungimirante; Ci saranno sicuramente molte borse Vuitton molto più tipicamente da girare. Dai un’occhiata a tutte le borse della passerella qui sotto.
[Foto attraverso Vogue Runway]