non sorprende che la maggior parte di ogni partecipante allo spettacolo autunno 2020 da uomo di Dior ha portato a Dior, tuttavia piuttosto che finire per essere ripetitivi, È stato uno spettacolo e di per sé, mostrando alcuni dei migliori che la casa ha da offrire. L’anticipazione per l’evento era al massimo e tutti quelli che avevano un biglietto raccolto in una grande notte di Miami in una zona ideale accanto a Wynwood. Un magazzino è stato trasformato con il logo di Shawn Stussy Dior dall’alto verso il basso, nonché auto e camion vintage con disegni Dior sono stati completamente messi in scena davanti. Gli ospiti hanno aspettato che le porte si aprissero sorseggiando bevande e chiacchierando, entusiasti di vedere ciò che Kim Jones ha prodotto insieme alle sue molto collaborazioni.
Abbiamo trascorso alcune ore nella posizione prima che si svolgesse lo spettacolo reale, sia nel backstage che nella zona fuori dove tutti si sono radunati. Di programma c’era una grande quantità di Dior, tuttavia ciò che mi ha elettrizzato molto è stata l’enorme varietà di borse selezionate da trasportare. Non erano solo pezzi nuovi, c’erano anche molti pezzi vintage estratti e portati, così come i nuovi pezzi identificati erano speciali e conversazionali. Credi che Dior X Rimowa (che è offerto nel negozio di distretti in stile Miami ora, oltre a colpire il sito di eComm a gennaio) insieme a esotici, borse da uomo davvero fantastiche (con cui ora sono totalmente consumato), così come molte versioni di versioni Anche le borse da donna Dior.
Del programma per eccellenza Miami Flare ha preso il sopravvento, con un’atmosfera casual, per quanto attraente e un po ‘più di colore di quanto vedresti in una normale sfilata di moda a New York. Per quanto riguarda le celebrità, beh, erano tutti lì. Vlad si imbatté in David Beckham, Ricky Martin fece la sua comparsa, c’erano redattori di ogni grande rivista, alcuni Kardashian, un Trak, Kate Moss, Winnie Harlow, Lily Allen, Travis Scott, importanti influencer di ogni continente, così come un sacco di molti di più. Orville Peck (nella foto sotto) ha utilizzato il più cool di Dior su misura realizzato da Kim Jones e fatto dopo lo spettacolo, che è stato rispettato da una visualizzazione dei fuochi d’artificio a sorpresa.
Ci sono giorni in cui il mio lavoro sembra proprio come un lavoro, una routine si inserisce e io cerco borse di studio da condividere, nonché le e -mail di risposta e le telefonate. Tuttavia, quando le persone credono a qualcuno che lavora nella moda, sono foto di moda e lo spettacolo di uomini di Dior che ha preso la posizione a Miami la scorsa settimana è stato uno di quei momenti che fa sembrare glamour un compito come il mio. Oltre a non lo rifiuterò, lo era. Dai un’occhiata alle immagini scattate sotto nel backstage e prima dello spettacolo autunno 2020 di Dior!