venerdì, la collezione Prada Spring/Summer 2022 Ready-To-Wear è stata presentata in un metodo che era prima una storia della moda. Allo stesso tempo preciso, uno spettacolo nella città natale di Prada di Milano è iniziato mentre un altro spettacolo di ponti con lo stesso aspetto preciso e il tempismo si sono verificati a Shanghai. Questa sfilata di moda simultanea che ha attraversato due città doveva mostrare le possibilità del mondo in cui ci siamo online, una che consente di condividere in tutto il mondo – non solo di immagini, tuttavia di un evento fisico che in qualche modo si fonde e porta persone diverse da in tutto il mondo insieme.
Alla Fondazione Prada di Milano, l’area dello spettacolo era liscia e aperta con sedili grigi sparsi che avevano schermi che mostravano lo spettacolo simultaneo di Shanghai in streaming dal vivo. La differenza erano solo i modelli, tuttavia a parte questo, gli sguardi di abbinamento sono stati mostrati esattamente con due spettacoli che si sono verificati insieme, dimostrando una nuova possibilità di una comunità di moda di tutto il mondo.
Per quanto riguarda la collezione stessa, i registi co-creativi Miuccia Prada e Raf Simons avevano un tema: la seduzione spogliata. I concetti di seduzione e l’espressione di sé con gli indumenti hanno svolto un ruolo centrale. I pronti da preparativi variavano da piccole gonne (sii pronto, è stato visto in tutti i marchi per la primavera/estate 2022) a contorni rintracciati su abiti e top. Sono state anche trovate sbirciature delle ossa di un corsetto e curve di un reggiseno, mettendo in evidenza il fascino del design che va nei vestiti di Prada. C’era una semplicità e una bellezza in tutto, una che equipaggiava dall’abbigliamento da sera sintonizzato agli articoli di tutti i giorni indossabili.
La Prada Cleo continua ad essere una pietra miliare per la casa e per la primavera/estate 2022 Il colore generale per le borse è un vero rosso. Il colore indica la seduttività e l’audacia che si abbina allo stile della collezione. Prada gioca con il concetto di stili storici modernizzati, tuttavia ancora mantenendo i loro elementi fondamentali. C’è una facilità in ciò che Prada produce e questa collezione di borse mettono in mostra sagome per borse che sono fresche e attraenti ma tradizionali in teoria. Una borsa a est/ovest pulita e strutturata con una versione regolabile sulla cinghia, un trasporto strutturato con una cima a chiusura a zip, una borsa a patta compatta e Cleo ha completato le offerte di sacchetti che sono tutte realizzate in pelle spazzolata. Il carry è il nuovo stile degno di nota per SS22, disponibile in due dimensioni. La forma fornisce una maniglia squallida e utile la tote giornaliera, con una chiusura a zip completa e sono sicuro ampi compartimenti interni e organizzazione. I doppi spettacoli erano un metodo per mostrare un dialogo in tutti i continenti e la collezione era fresca e affascinante.