Louis Vuitton introduce nuove borse Capucines per l’estate

probabilmente molto popolare di Louis Vuitton, le Capucines sono state introdotte per la prima Disegni più puliti e di marca minimamente rispetto ai suoi sacchetti focalizzati sul monogramma e sul logo. Quando le capucina furono rilasciate per la prima volta, le borse portavano alcuni dei prezzi più alti di Louis Vuitton.

Prende il nome dall’originale Maison di Louis Vuitton, che si trovava su Rue Neuve-Des-Capucine, questa silhouette ora classica è stata reinventata in molti modi. Le linee pulite e il design minimalista delle capucine lo rendono una tela vuota ideale sia per le iterazioni stagionali che per le collaborazioni delle capsule.

Originariamente utilizzato in due dimensioni: GM e MM, Louis Vuitton ha considerato che hanno aggiunto opzioni più piccole che hanno soddisfatto le esigenze dei consumatori guidati dal movimento mini-boag. Mentre il GM non viene più prodotto, attualmente Louis Vuitton utilizza 4 dimensioni delle capucine: PM, MM, BB e Mini.

Sebbene nel complesso una silhouette sofisticata e sofisticata, due nuovi elementi sono stati aggiunti alle capucine per la primavera/estate 2020, aprendo questa borsa altrimenti classica a un pubblico più ampio: fanatici di stresswear che ti controllerò.

Una gestione in plexiglass colorata e traslucida aggiunge un tocco speciale e alla moda a questa borsa in genere molto più senza tempo. Inoltre, un grande cinturino cross-body appena introdotto dà al piccolo tocco vestito. Con una sensazione molto più calciata, le nuove capucina sono un bisogno. Mentre una capucine a tutto campo ti riporterà indietro di $ 4.200, la versione novità con plexiglass gestisce la vendita al dettaglio per $ 4.450 di dimensioni minuscole e $ 5,050 nella dimensione BB. Scopri molto di più della collezione Capucines Summer 2020 di Louis Vuitton ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published.