Bottega Veneta apre la Beverly Hills Maison e presenta una nuova borsa

lo scorso venerdì, Bottega Veneta ha aperto la sua seconda maison nel cuore di Beverly Hills a 320 North Rodeo Drive. Spanning di due piani, questo negozio di 4.828 piedi quadrati dispone di borse, piccoli articoli in pelle, pronti per le scarpe, scarpe, gioielli, gioielli raffinati, accessori per la casa, bagagli, occhiali e fragranze. Il design e il concetto di Maison sono stati creati da Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta, e si concentra sulla leggerezza mentre si fonde la spaziosità con l’intimità.

Perfettamente adatto per la nuova posizione, il negozio si inserisce nell’estetica del rodeo Drive, abbinando l’architettura della California meridionale con la prima risveglio del Mediterraneo. Un sacco di luce inzuppa il negozio per sfoggiare le merci, che include una nuova borsa, il Beverly 71/16.

In coincidenza con l’apertura del negozio, il marchio ha introdotto la borsa Bottega Veneta Beverly 71/16. La borsa è stata estratta dagli archivi e, come suggerisce il nome, ’71 si riferisce all’anno in cui il design è stato creato per la prima volta, mentre “16 si riferisce al suo anno di reintroduzione. Le versioni di coccodrillo e cervo del 71/16 sono esclusive del mercato statunitense nelle colorazioni seguenti. Il coccodrillo è disponibile in Pacifico e Peony e al dettaglio per $ 33.000, mentre il Vesuvio Cervo viene venduto per $ 3.800 per mezzo di Bottega Veneta, eslulso alla Maison di Beverly Hills. Per l’acquisto e le richieste, contattare il negozio al 310-858-6533.

Se ami il Beverly, ci sono tre colorazioni disponibili online in Intrecciato Nappa Leather: Pacific, Mist e Nerone, che tutti vendono al dettaglio per $ 3,550 tramite Bottega Veneta online.

Bottega Veneta Pacific Cocco Zupple Beverly Borse
$ 33.000

Bottega Veneta Peony Cocco Zupple Beverly Borse
$ 33.000

Bottega Veneta Vesuvio Cervo Matte Beverly Borse
$ 3,800

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *