La stagione invernale sta iniziando ad alleviare a New York City e mi fa dare un’occhiata a tutto in casa (e specialmente nel mio armadio) con un occhio critico, come in genere – “pulizia primaverile” è una cosa reale. Quest’anno, tuttavia, mi fa anche dare un’occhiata allo stato del mercato degli accessori, che potrebbe usare una buona sessione di Konmari stessa.
Ho già superato un po ‘di come sono completamente, estremamente finito con borse di novità che esistono solo per essere romanzo e quella sensazione è ancora in piedi. Più “romanzo” ottengono le borse, più mi sento come se la mia intelligenza venga insultata.
Sto anche cominciando a stancarti di micro borse, di cui numerosi di voi sono stati esauriti perché sono spuntati per la prima volta: sono carini e leggeri, ma non sono utili a meno che tu non vada a un concerto o ad altri Evento in cui avere le mani totalmente libere supera il tuo desiderio di portare tutte le cose di cui hai bisogno. Molte donne sono attratte da borse perché sono un modo per sentirsi eleganti nella loro vita quotidiana e le micro borse non sono borse quotidiane. Non ho problemi con la loro esistenza, ma recentemente mi ha sentito come se alcuni designer si stiano concentrando su di loro con l’esclusione di cose che le donne adulte normali vogliono acquistare. Sono pronto per il pendolo di oscillare dall’altra parte (e penso che stia iniziando a farlo, più in questo la prossima settimana).
Il mercato delle borse di fascia alta è incredibilmente ingombra e se avessi la mia strada, ora sarebbe il momento di separare il segnale da parte del rumore. Scommetto che numerosi di voi si sentono allo stesso modo; Chiamalo intuito. In tal caso, facci sapere nei commenti.