c’è qualcosa da dire su una borsa molto piccola e pratica. Almeno, questo è quello che pensavo prima di acquistare la frizione di Chanel con una catena. Ad essere sincero, non sono nemmeno sicuro se dovrei classificarlo come una borsa. Forse “piccola pelle buona” (SLG) è una descrizione più accurata? Ti lascerò decidere.
Ad ogni modo, * posso * parlare con sicurezza della mia esperienza e diciamo solo che non è esattamente quello che mi aspettavo, sia in modi eccezionali che in qualche modo deludente. Ecco perché.
Estetica
A prima vista, questa particolare frizione è chiaramente accattivante. Il motivo è ovvio: invece della tradizionale pelle di caviale nera, questa è realizzata con la pelle di caviale con diamante nera iridescente-che è un modo elegante per dire che presenta una leggera tinta viola e luccichio d’argento, specialmente quando alla luce diretta. Per me, ciò differenzia automaticamente questa frizione dagli altri. Sebbene lo stile simile alla frizione sia tradizionale come si ottiene, la pelle lucida aggiunge qualcosa in più.
Che si tratti di una rapida commissione o di una serata fuori, questa clutch può reggere la sua – e penso sicuramente che l’iridescente abbia qualcosa a che fare con esso. Oltre la pelle, tutto ciò che riguarda questo pezzo è quello che ti aspetteresti da Chanel. Include un cinturino trasversale a catena filettata in pelle d’argento, nonché l’iconico logo CC nella parte anteriore.
Anche se potrebbe non essere sempre il più funzionale (ci arriverò più avanti), mi sento sempre elegante quando lo indosso. Apprezzo anche che mentre la pelle è uno spettacolo, la borsa stessa è abbastanza sottile. Le sue dimensioni e la sua forma non sono troppo appariscenti o in faccia, rendendolo un compagno eccezionale per praticamente qualsiasi attività diurna o serale. Con la classe di qualsiasi cuoio Chanel, la borsa può essere facilmente vestita o vestita, rendendolo uno dei pezzi più versatili della mia collezione.
Funzionalità di usabilità +
Entriamo prima nei fatti: la borsa presenta due cerniere più separate che si aprono a un interno in tessuto nero con slot di carte. Tra questi due scomparti con cerniera, il centro è aperto e destinato a imballare la catena quando non è in uso. Sia i due interni con cerniera che la tasca centrale sono abbastanza grandi da adattarsi a un iPhone XS. Per quelli con l’iPhone più grande, temo che le tasche con cerniera possano essere un po ‘troppo piccole, ma consiglierei di provarlo da solo in negozio prima di acquistare (se stai considerando questa frizione).
Poiché la frizione non è poi così ampia, la quantità di “roba” è in grado di inserire all’interno è limitata, molto limitata. Sapevo che entrare, ma non ho compreso completamente il concetto fino a quando non ho iniziato a usarlo quotidianamente. carte di credito, contanti e persino un rossetto di riserva non si dimostrano alcun problema. Anche il mio telefono può adattarsi! Ma qualsiasi cosa al di là di ciò, tra cui un paio di occhiali da sole sottili o le mie chiavi automobilistiche, deve essere lasciato alle spalle o trattenute tra le mani.
Vale la pena notare che ho acquistato questa frizione in primo luogo perché mi sono ritrovato stanco di portare con sé le mie borse più grandi (e più pratiche). Mi sono convinto che non avevo bisogno di trascinare così tante cose, soprattutto durante un breve viaggio al supermercato o in un appuntamento notturno in un ristorante intimo. Wow, avevo torto. C’è qualcosa da dire sulla sicurezza e il comfort che una borsa offre. Non importa dove mi trovo, so di essere completamente preparato per qualsiasi situazione avendo qualsiasi cosa di cui potrei aver bisogno, come la protezione solare, una bottiglia d’acqua di riserva, tessuti o persino una barra proteica. Lo stesso non si può dire con questa frizione.
Il fatto è che non posso criticare la frizione per la sua mancanza di usabilità o funzionalità. Tutte le frizioni sono praticamente le stesse nel senso che non tengono molto. Detto questo, questa frizione è probabilmente tanto funzionale come arriva, motivo per cui lo sto assegnando tre stelle. Per una valutazione perfetta, farei a meno della tasca centrale, non zip. È una specie di spreco di spazio, che mi porta a credere che il portafoglio di Chanel su una catena sarebbe stata una scelta migliore. Il rovescio della medaglia, preferisco sempre le cerniere rispetto alle chiusure a scatto (motivo per cui sono stato inadempiente alla frizione sul portafoglio su una catena in primo luogo). Morale della storia: nessuna borsa è perfetta e sicuramente ogni borsa ha i suoi pro e contro. Come portafoglio, questa frizione avrebbe ricevuto cinque stelle; Ma come borsa, l’avrei messo da qualche parte tra due o tre.
Qualità + costruzione
Questo è facile. La qualità e la costruzione di questa frizione sono alla pari con ciò che ti aspetteresti da Chanel. So che negli ultimi anni ci sono state molte discussioni sulla qualità (o la sua mancanza) di Chanel), soprattutto perché i prezzi sono aumentati. Personalmente non ho sperimentato il declino, anche se credo a quelli su TPF che l’hanno segnalato.
Quello che posso dire è che ho gettato questa borsa e l’ho usato in una miriade di situazioni, e sembra ancora piuttosto nuovo (come evidenziato dalle foto). Per il prezzo, tuttavia, mi sarebbe piaciuto vedere cerniere più forti per le due tasche. Sembrano un po ‘a buon mercato, motivo per cui sono deducting una stella.
Qualità + costruzione
Ho pagato un bel centesimo per questa frizione. Suonando a $ 1.900, so che è troppo caro. Questo è Chanel per te! Ma ricordiamo: questa frizione ha due funzioni chiare: può fungere da borsa indipendente o come portafoglio per la tua borsa preferita e più grande. La catena di pelle è rimovibile, il che significa che praticamente ottieni una piccola (molto!) Piccola borsa e un portafoglio – tutto per un prezzo.
Ricorda, stai anche pagando per il fascino di Chanel. Indipendentemente dalle tue opinioni personali riguardo al designer – e se credi o meno che valga la pena per “arrendersi” – questa è solo la realtà dell’acquisto di Chanel.
Capacità di resistenza
Anche se so che alcuni non saranno d’accordo, non vedo Chanel andare da nessuna parte presto. I prezzi continuano ad aumentare e penso che sia una testimonianza del potere che il marchio ha sui consumatori.
Indipendentemente dalla stagione, questa frizione (e altri piace) sono sempre disponibili. E sebbene la maggior parte delle borse non siano investimenti, il suo aspetto classico, unito alla spigolosità dell’Iridescente, mi porta a credere che rimarrà di stile per molto tempo. Credo anche che sarei in grado di ottenere una solida quantità per questo, se decidessi di consegnarlo, dato che la forma e lo stile sono in circolazione da anni.
Valutazione complessiva
Diciamo solo che sono contento di questo acquisto, non al settimo cielo, ma non neanche deluso. Anche se vorrei che fosse solo * leggermente * più grande per adattarsi ad alcuni dei miei altri elementi essenziali (chiavi, occhiali da sole), una frizione è una frizione … e le frizioni sono generalmente piccole.
Sono molto soddisfatto della pelle iridescente. È di classe e funky allo stesso tempo, elevando automaticamente un outfit. Sarei sicuramente propenso ad acquistare un secondo iridescente in futuro. Apprezzo anche che posso facilmente rimuovere le cinghie e gettare questa frizione in una delle mie altre borse.
Penso che ci sia qualcosa da dire sull’avere almeno una frizione con una catena nel tuo arsenale, che si tratti di Chanel o di un altro designer. È prezioso avere un portafoglio che funge anche da piccola borsa da sera o compagno di commissione. È un po ‘di tempo in cui non vuoi cambiare completamente la borsa. Tutto quello che direi è che non confondere una frizione per una borsa reale. Semmai, una frizione è più vicina a un portafoglio e sebbene siano necessari portafogli, non sostituiranno mai il tuo desiderio di una nuova borsetta.
Acquista Chanel adesso