Kanye West pensa che Louis Vuitton sia troppo caro

Kanye West è un uomo con numerosi pensieri. Pensieri sull’arte, pensieri su Kim Kardashian, pensieri sul suo splendore e, a quanto pare, pensieri su Louis Vuitton. West una volta si riferiva spesso a se stesso come “Louis Vuitton Don” nei suoi testi, ma quei giorni ci hanno superato. In questi giorni, Kanye pensa a Vuitton ciò che numerosi di te sembra pensare: che il marchio potrebbe usare un piccolo aggiustamento dei prezzi.

Kanye fa questa cosa in cui infuria molte persone avendo ragione, praticamente indiscutibilmente giusto, ma è meglio in un modo di Jackass-y che le persone ottengono l’impulso di non essere d’accordo con lui su principio, come se fosse d’accordo con lui per motivi sostanziali a una sorta di tacita approvazione della sua arroganza o del suo amore per Kim Kardashian. Oggettivamente, non lo è, e proprio come era molto più o meno migliore su quel famigerato schizzo di Jimmy Kimmel a sue spese, ha un punto sulla struttura dei prezzi di Louis Vuitton che probabilmente suonerà vero per molti di voi, soprattutto dopo il post di ieri Sulla nuova linea di Monogram in parte di Vuitton, borse in parte esotica.

Ultimamente West sta facendo un viaggio con i media post-calcio, e la sua esatta citazione, data al conduttore radiofonico di Los Angeles Big Young durante un’intervista in onda, è stata la seguente. “Se avessi l’opportunità di progettare per Louis Vuitton ora non lo farei perché i prezzi sono troppo estremi …” e che non vuole dare un “messaggio per avere bambini che risparmiano così tanto per far parte di ciò che [Le mie] idee sono. ” Kanye ha collaborato per l’ultima volta con il marchio su una serie di sneaker vendute rapide nel 2009. Come molte cose che dice, la citazione stessa contraddice alcune delle sue ambizioni, come le scarpe da $ 6.000 su cui ha collaborato -Presente desiderio di gestire la propria linea di moda.

Tuttavia, i conflitti interni di Kanye non nega necessariamente il suo punto. Numerosi consumatori, anche coloro che si considerano i fan di Louis Vuitton, hanno espresso dubbi sulla capacità di LV di dimostrare che le sue borse valgono i loro prezzi intenzionalmente aumentando. Anche prima dell’obiettivo dichiarato pubblicamente della società di scacciare i clienti entry-level, Vuitton era noto per alcuni degli aumenti dei prezzi biannali più aggressivi nel settore. Se non ti sei mai trovato d’accordo con Kanye in passato, ora potrebbe essere il momento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *